rotate-mobile
Cronaca

Tragedia sfiorata nel Vicentino, bimba di 14 mesi rischia di annegare nella piscinetta

Attimi di terrore nel pomeriggio di sabato nei quartiere di Sant'Agostino quando il nonno ha trovato la nipotina riversa nell'acqua. Soccorsa e trasferita in ospedale a Padova

Vicenza, bimba di 14 mesi rischia di annegare nella piscinetta
Si trova ricoverata all'ospedale di Padova la bimba di 14 mesi che sabato pomeriggio ha rischiato di annegare in una piscinetta di plastica.

L'INCIDENTE. Secondo quanto riferisce la stampa locale, la piccola si trovava con la madre in visita dai nonni, a Vicenza, per il weekend. Per alleviarle il gran caldo, le è stata allestita una piccola oasi domestica ma il dramma era dietro l'angolo. La madre è entrata in casa per prendere un'asciugamano, lasciando la figlioletta da sola. Colta dai dubbi, ha poi chiamato il padre affinchè uscisse a dare un'occhiata alla bimba. L'anziano l'ha trovata con la faccina riversa in acqua, non si muoveva. 

SOCCORSI. Allertato subito il 118, l'uomo si è occupato di praticarle le prime manovre di soccorso. La piccola è stata trasportata quindi in un ospedale vicino a casa. (da Vicenzatoday.it)
 

Potrebbe interessarti: https://www.vicenzatoday.it/cronaca/vicenza-bimba-padova-annega-piscina-incidenti-domestici.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/VicenzaToday/212021655498004

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sfiorata nel Vicentino, bimba di 14 mesi rischia di annegare nella piscinetta

PadovaOggi è in caricamento