rotate-mobile
Cronaca Trebaseleghe / Via Marco Polo

Bimba di 9 mesi muore soffocata Ha ingerito un nocciolo o fagiolo

La tragedia si è consumata all'ora di pranzo di venerdì, nell'abitazione in cui viveva la piccola, in via Marco Polo a Trebaseleghe. I familiari hanno allertato i soccorsi, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare

Ha tentato disperatamente di far sputare quello che è stato confermato dalle autorità essere un fagiolo alla figlia di appena 9 mesi che incautamente lo aveva ingerito, ma non c'è stato nulla da fare per la piccina, rimasta troppi minuti con le vie respiratorie ostruite e morta poco dopo mentre l'elicottero del Suem 118 la stava trasportando all'ospedale.

MORTA SOFFOCATA. La tragedia si è consumata all'ora di pranzo di venerdì, intorno alle 12.40, in un'abitazione di via Marco Polo a Trebaseleghe. La bambina, Lorena Claudia Bejinariu il suo nome, di origine romena, è morta soffocata mentre giocava nel giardino dell'abitazione. I genitori sono persone integrate, entrambi lavorano in paese. Il padre alla Sav e la madre alla Grafica Veneta. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Cittadella, per far luce sulla dinamica dell'incidente domestico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di 9 mesi muore soffocata Ha ingerito un nocciolo o fagiolo

PadovaOggi è in caricamento