rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Trebaseleghe

"Mio figlio di 6 anni è scomparso da casa", ma dormiva nascosto tra un mucchio di coperte

Lunedì pomeriggio, una mamma di Trebaseleghe ha chiamato i carabinieri per denunciare che il figlioletto non si trovava più dove lo aveva lasciato durante il sonnellino pomeridiano. In realtà era ancora in casa

Non si trovava più là dove lo aveva lasciato al suo sonnellino pomeridiano e, in preda al panico, prima di fare un'accurata ricognizione delle altre stanza della casa, ha chiamato i carabinieri per segnalare la scomparsa del proprio figlio di soli 6 anni.

LE RICERCHE E IL RITROVAMENTO. L'allarme è partito intorno alle 15 da un'abitazione in località Sant'Ambrogio a Trebaseleghe. La donna ha fornito anche una descrizione di come era vestito il piccolo ai militari dell'arma: jeans e maglietta bianca e nera. I carabinieri, dopo una prima perlustrazione nei dintorni della casa che hanno dato esito negativo, hanno chiesto alla madre se avesse guardato bene tra le stanze. A quel punto, intorno alle 16, il bimbo - ignaro di tutto - è stato trovato ancora immerso nel sonno, nascosto tra un mucchio di coperte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio figlio di 6 anni è scomparso da casa", ma dormiva nascosto tra un mucchio di coperte

PadovaOggi è in caricamento