rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Bitonci si scaglia sul canone Rai "Guardate il Tg3 e capite perché"

Un servizio su Padova "città dei divieti" ha mandato su tutte le furie il sindaco, che è tornato alle vecchie battaglie contro la tassa. L'invito ai cittadini a non pagare è comparso sui profili Twitter e Facebook

"Se avete visto il servizio del Tg3 sul regolamento di polizia urbana di Padova, allora capite perché non si deve pagare il canone". Il sindaco Massimo Bitonci scende in campo ancora una volta, la prima in veste di primo cittadino, per ribadire il suo antico astio nei confronti di una tassa che proprio non gli piace. Lo fa da Facebook e da Twitter.

IL SERVIZIO DEL TG3: Guarda il video

IL VIDEO. A mandare su tutte le furie Bitonci, e far tornare attuali vecchie battaglie (già da sindaco di Cittadella, aveva espresso la sua decisa contrarietà in merito), un servizio che lo chiama in causa in prima persona. Le riprese, in onda sul Tg3, riguardano le recenti modifiche "restrittive" al regolamento comunale approvate dalla nuova giunta, che saranno portate in consiglio il prossimo lunedì 29 settembre. Provvedimenti che, al di là del servizio in questione, fanno discutere in città, tra i favorevoli a norme stringenti e contrari a divieti che annullerebbero la vitalità cittadina. Ad ogni modo, è proprio il video trasmesso dalla Rai a far arrabbiare Bitonci. Per contenuti del genere, secondo il primo cittadino, non varrebbe la pena di versare i soldi del canone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonci si scaglia sul canone Rai "Guardate il Tg3 e capite perché"

PadovaOggi è in caricamento