rotate-mobile
Cronaca Stanga

Bitonci, confidenza dei vigili: "Zanonato crea ingorghi alla Stanga"

Il primo cittadino ha fatto sapere attraverso la sua pagina Facebook la rivelazione che alcuni agenti avrebbero fatto vedendo lo strano comportamento dell'ex sindaco a bordo di un fuoristrada nero. Lui risponde definendolo "disturbato"

Una rivelazione che ha dell'incredibile e che se fosse vera sarebbe quanto meno singolare. A parlare è il sindaco di Padova Massimo Bitonci che attraverso la sua pagina Facebook ha voluto rendere noto un aneddoto che alcuni vigili gli hanno confidato: lo strano atteggiamento tenuto nella rotonda alla Stanga da parte di Flavio Zanonato, ex primo cittadino del capoluogo euganeo.

IL POST. Ecco il suo post: "Alcuni agenti della polizia municipale di Padova mi hanno raccontato di aver visto l'ex zanonato, alla guida di un fuoristrada nero, girare all'interno della rotatoria della STANGA per una decina di volte accelerando e frenando in continuazione, forse nell'intento di creare un ingorgo! L'operazione non gli è riuscita: NE A REALIZZARE LA ROTONDA NE A BLOCCARLA! A noi i FATTI a loro solo l'INVIDIA!"

REPLICA. Che sia vero o no, la palla passa proprio all'ex sindaco e all'ex ministro che su twitter replica: "A cosa arriva il disturbato Bit: bloccato ospedale e auditorium cerca di recuperare con balle atomiche e.. la rotonda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bitonci, confidenza dei vigili: "Zanonato crea ingorghi alla Stanga"

PadovaOggi è in caricamento