rotate-mobile
Cronaca

Blackout elettrici nel Padovano Segnalazioni dall'Alta alla Bassa

Nella notte tra martedì e mercoledì il centralino dei pompieri è stato preso d'assalto dai residenti della provincia euganea, alle prese con l'interruzione di corrente e il caldo da affrontare coi condizionatori fuori uso

Nottata movimentata per molti residenti della città e della provincia di Padova, dall'Alta alla Bassa, alle prese con l'interruzione dell'erogazione di corrente elettrica per via dei sovraccarichi legati in special modo all'uso intensivo dei condizionatori per far fronte al caldo torrido che non concede tregua nemmeno nelle ore serali e notturne.

DA NORD A SUD. Blackout si sono registrati, nella notte tra martedì e mercoledì, a macchia di leopardo, sia in varie zone del capoluogo che, da nord a sud, da Loreggia a Boara Pisani, Este e molti altri comuni della provincia. Il centralino dei vigili del fuoco è stato preso d'assalto dai cittadini, imbestialiti in particolare per via dei condizionatori messi fuori uso. Le segnalazioni sono state girate a Enel distribuzione, che si occupa della gestione della rete elettrica e coi propri tecnici al lavoro per risolvere i disservizi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blackout elettrici nel Padovano Segnalazioni dall'Alta alla Bassa

PadovaOggi è in caricamento