rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale della Stazione

Blitz anti-spaccio, passante cede la bici a un agente per un inseguimento

Un tunisino è stato bloccato in zona stazione grazie alla disponibilità di un cittadino che ha prestato la propria bicicletta a un poliziotto. Un tunisino è ricoverato all'ospedale dopo aver ingoiato dello stupefacente

Senza pensarci due volte, ha prestato la propria bici a un agente della squadra Mobile affinché riuscisse a bloccare un tunisino, intercettato dalla polizia di Padova durante un controllo mirato attivato ieri sera nel centro storico e in periferia per contrastare lo spaccio e l'immigrazione clandestina. Un inseguimento che si è concluso a buon fine per le forze dell'ordine grazie quindi alla disponibilità del passante in zona Stazione che ha ceduto con tempismo la sua due ruote.

INGOIA LA DROGA: IN OSPEDALE. Nell'ambito dei controlli, un tunisino è finito ricoverato all'ospedale dopo aver ingoiato dello stupefacente nel corso di un blitz in un appartamento, dove c'erano altri tre extracomunitari. Gli agenti erano intervenuti sulla base di alcune segnalazioni. Numerosi gli irregolari condotti in Questura, 5 dei quali saranno accompagnati in alcuni Cie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz anti-spaccio, passante cede la bici a un agente per un inseguimento

PadovaOggi è in caricamento