rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Montagnana / Piazza Trieste, 15

I “Borgia” a Montagnana: i produttori cercano comparse

Appuntamento per sabato 20 ottobre a Castel San Zeno per gli aspiranti attori: le riprese si terranno dal 2 al 7 novembre nella zona della Bassa Padovana. La seconda stagione della fiction andrà in onda su Sky in primavera

Dal 2 al 7 novembre la Bassa Padovana si trasforma nel set cinematografico di una delle serie tv più gettonate, “I Borgia”, un’occasione irripetibile, per chi ha sempre sognato di vedersi nel piccolo schermo: la produzione è infatti alla ricerca di comparse tra i residenti per le riprese della seconda stagione, che andrà in onda in primavera.

I REQUISITI. Data l’ambientazione storica rinascimentale, si cercano uomini e donne tra i 18 e i 78 anni con le seguenti caratteristiche: per gli uomini capelli medio-lunghi e, preferibilmente, la barba, mentre per le donne niente tinta e capelli lunghi. I candidati dovranno mettere in conto la disponibilità di qualche giornata, ma è previsto un regolare compenso. L’appuntamento, per chi è interessato è per sabato 20 ottobre presso la Sala Austriaca del Castel San Zeno a Montagnana, con ingresso dall'Ufficio Informazioni Turistiche in Piazza Trieste 15, dalle 9.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. È necessario presentarsi con fotocopia di carta d'identità e codice fiscale.

LA SERIE. Realizzata per Sky cinema da Canal+, Atlantique e Eos, la produzione internazionale è fra le più importanti a livello europeo. Le dodici puntate della seconda stagione, girate da più registi di diverse nazionalità, riprendono il filo interrotto della prima serie, trasmessa lo scorso anno, raccontando la storia, tra intrighi e passioni, della famiglia più influente della Roma rinascimentale, all’epoca di Machiavelli, di Leonardo e di Raffaello.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I “Borgia” a Montagnana: i produttori cercano comparse

PadovaOggi è in caricamento