rotate-mobile
Cronaca Voltabarozzo / Via Arditi

Riempie bottiglia di tè con benzina La riapre tre anni dopo e la beve

Protagonista un 77enne padovano residente in via degli Arditi, presentatosi al pronto soccorso dopo aver ingerito il carburante con cui anni prima aveva riempito il contenitore della bibita

Una bottiglia di un noto marchio di riempita ancora tre anni fa con della benzina agricola, riposta in una cella frigo e "riesumata" dal proprietario dieci giorni fa prima di partire per le ferie, riposta nel frigo di casa e nella giornata di mercoledì bevuta in quanto confusa per del comune tè freddo.

SCAMBIO AD ALTO RISCHIO. Protagonista del pericoloso scambio un 77enne residente in via degli Arditi a Padova che, dopo aver accusato inevitabilmente un malore, si è presentato da solo al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio. A dire del personale medico, la bottiglia annusata emanava una puzza di benzina o di olio di citronella e non si riusciva a risalire esattamente alla sostanza posta all'interno, per le eventuali cure. Il paziente non ricordava infatti cosa avesse riposto come liquido all'interno della bottiglia. È stato grazie all'intervenuto dei carabinieri del Nas che è stato possibile accertare che si trattava di carburante agricolo travasato ancora tempo fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riempie bottiglia di tè con benzina La riapre tre anni dopo e la beve

PadovaOggi è in caricamento