rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Btp-day, Confindustria Padova: “Sottoscriviamo azioni di stato”

Il settore servizi innovativi e tecnologici di Confindustria Padova lancia la campagna per siglare titoli del debito pubblico. In 3 giorni hanno già aderito 14 imprenditori siglando azioni fino a 350 mila euro

In vista del Btp-day di lunedì 28 novembre, Confindustria Padova rilancia la sua campagna trasversale alla società civile invitando i suoi associati a sottoscrivere i titoli di stato. L’iniziativa scaturisce dal consiglio direttivo della sezione servizi innovativi e tecnologici della Confindustria patavina.

Imprenditori e manager dell’informatica e dell’Ict, della consulenza aziendale e della comunicazione hanno deciso di firmare le azioni del debito pubblico.

“Una testimonianza attiva delle imprese, che in sole 72 ore ha già raccolto l’adesione spontanea di 14 imprenditori e manager per un impegno di sottoscrizione pari a 350 mila euro – specifica una nota dell’ufficio stampa di Confindustria – Una risposta oltre le attese, che ha convinto il presidente della sezione Claudio Velasquez ad allargare la proposta a tutte le 240 imprese associate, che potranno aderirvi in forma assolutamente personale e volontaria”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Btp-day, Confindustria Padova: “Sottoscriviamo azioni di stato”

PadovaOggi è in caricamento