rotate-mobile
Cronaca Battaglia Terme / Via dei Colli

Buche sulle strade, a Battaglia c'è chi le segnala con la bomboletta spray

Una decina di avvallamenti lungo via dei Colli è stata evidenziata da un anonimo "writer" che, munito di colore verde, ha ironicamente apposto la scritta "buca" e una freccia. Il sindaco si dice pronto a sistemare

Armato di senso civico e bomboletta spray verde, un ignoto "writer" si è messo all'opera, nei giorni scorsi, per segnalare, con ironia, le buche che qua e là attentano alla sicurezza dei residenti e gente di passaggio a Battaglia Terme in via dei Colli.

A RISCHIO CADUTA. Le scritte "buca", con tanto di freccia ad indicare l'avvallamento che avrebbe bisogno di essere rattoppato, non sono passate inosservate nemmeno agli amministratori comunali, diretti destinatari dell'originale segnalazione. Il sindaco, Daniele Donà, come riportano i quotidiani locali, ha fatto presente che la recente alluvione che ha interessato il paese ha peggiorato le cose, ma comunque ha fatto sapere che saranno sistemate quanto prima. Anche perché, se qualcuno ci cade dentro e si fa male, il comune rischia di dovergli pagare i danni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche sulle strade, a Battaglia c'è chi le segnala con la bomboletta spray

PadovaOggi è in caricamento