rotate-mobile
Cronaca Codevigo

Ripescato nel Brenta a Chioggia il corpo di un'anziana di Codevigo

Il ritrovamento nel fiume questa mattina. La scomparsa della 73enne, che viveva da sola, era stata denunciata dai fratelli ai carabinieri della stazione locale

Il cadavere di una donna è affiorato dalle acque del fiume Brenta a Chioggia. A seguito di indagini è stato possibile identificare il corpo della vittima in una 73enne di Codevigo.

INDAGINI SULLE CAUSE. La scomparsa dell'anziana, che abitava da sola, era stata denunciata questa mattina dai fratelli ai carabinieri della stazione locale. Alle 11.30 di oggi risale la segnalazione dell'avvistamento del cadavere da parte di alcuni residenti nella frazione di Ca' Pasqua del comune veneziano. La salma, in acqua non da molti giorni, è stata recuperata dal nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco. La donna, vestita con indumenti estivi, non aveva documenti con sé, pertanto ci sono volute delle ore per risalire alla sua identità. A un primo esame esterno del medico legale non sarebbero stati ravvisati segni di violenza. Potrebbe essere caduta in acqua per un malore o per un gesto estremo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripescato nel Brenta a Chioggia il corpo di un'anziana di Codevigo

PadovaOggi è in caricamento