rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Porta Trento Nord / Via Umberto Cagni

Cadavere sotto il cavalcavia Dalmazia: è giallo

La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio di martedì in via Cagni a Padova. Il corpo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione. Ignota al momento l'identità della vittima

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto, nel pomeriggio di martedì, in via Cagni a Padova, sotto il cavalcavia Dalmazia, all'interno di un giaciglio di fortuna.

TROVATO UN CADAVERE. La segnalazione è stata fatta da un addetto alle pulizie alla Polfer, che ha allertato la questura. Sul posto la squadra Mobile della polizia, i vigili del fuoco, la scientifica e il medico legale. I primi riscontri hanno permesso di accertare che si tratta del corpo di un uomo, probabilmente un senzatetto. L'esame esterno ha evidenziato un taglio sul lato sinistro di cui al momento è difficile stabilire la causa, ma che potrebbe ricondursi alla stessa trasformazione cadaverica. Il decesso risale quasi certamente a non meno di dieci giorni fa. Sono stati, inoltre, repertati un cutter arruginito e un coltello da caccia all'interno di una custodia. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere sotto il cavalcavia Dalmazia: è giallo

PadovaOggi è in caricamento