rotate-mobile
Cronaca San Martino di Lupari / Via Nogarasse

Cadavere in uno scolo a San Martino di Lupari: appartiene a una donna anziana

Il ritrovamento giovedì pomeriggio in via Nogarasse, nel comune dell'Alta padovana. Il corpo è stato trasportato dalla corrente dei canali di scolo dopo essere stato avvistato a Galliera Veneta

Il corpo senza vita di una persona è stato rinvenuto giovedì pomeriggio in uno scolo a San Martino di Lupari.

TRASPORTATA DALLA CORRENTE. La prima segnalazione è partita intorno alle 14.30 da Galliera Veneta dove, in via Roma, un passante aveva notato all'interno del canale che fiancheggia la casa di cura Villa Imperiale, un cadavere, successivamente identificato in una 72enne originaria di Brescia, residente a Galliera. Trasportata dalla corrente dei canali d’acqua ingrossati dalle recenti piogge, la salma è stata recuperata dai carabinieri con l'ausilio di una squadra dei vigili del fuoco di Cittadella a San Martino di Lupari, in via Nogarasse, all'interno della roggia del "Rio della pila".

SUICIDIO. Secondo i primi accertamenti, l'anziana sarebbe morta per annegamento a seguito di un insano gesto riconducibile alla depressione di cui soffriva. Il cadavere, trasportato all'ospedale di Padova, è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere in uno scolo a San Martino di Lupari: appartiene a una donna anziana

PadovaOggi è in caricamento