rotate-mobile
Cronaca Crocefisso / Via Bosco Pedrocchi

Caffè Pedrocchi da quest'anno finalmente aperto anche in agosto

Dopo le polemiche che la chiusura in piena estate del locale simbolo della città di Padova aveva scatenato nelle passate stagioni, finalmente l'annuncio che il "caffè senza porte" sarà sempre aperto

A parte Ferragosto, quando il locale comunque chiuderà, da mercoledì 1° agosto a domenica 26 il caffè Pedrocchi rimarrà aperto. Potrebbe sembrare una notizia di poco conto se non fosse che, questa sarà la prima estate in cui uno degli edifici simbolo della città non chiuderà in piena estate come invece avveniva negli anni passati con inevitabili straschichi polemici di chi considerava assurdo non garantire l'apertura dello storico caffè in un periodo di movimento turistico.

ASCOM: AD AGOSTO TANTI NEGOZI "APERTI PER FERIE"

GLI ORARI. Le sale del Pedrocchi, rimarranno dunque al servizio della clientela dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 22. Il lunedì il locale sarà chiuso per il consueto turno di riposo. Da lunedì 27 agosto a domenica 30 settembre il Caffè seguirà l'orario: 8.45 – 22 da lunedì a giovedì, 8.45 – 23 nel fine settimana, da venerdì a domenica. L'orario invernale verrà regolarmente ripristinato a partire da lunedì 1° ottobre.

SPAZI MUSEALI. Invariati, rispetto al normale calendario, gli orari del Piano Nobile e del Museo del Risorgimento e dell'Età Contemporanea, visitabili tutti i giorni – escluso il lunedì – dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 15.30 alle 18.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè Pedrocchi da quest'anno finalmente aperto anche in agosto

PadovaOggi è in caricamento