rotate-mobile
Cronaca

"Un caffè per un sorriso”, tazzine in edizione speciale per Pediatria

I bambini ricoverati all'ospedale di Padova, col supporto degli animatori volontari dell’associazione Gioco e Benessere in Pediatria onlus, si sono divertiti a dipingere i propri sogni, riprodotti da Caffè Diemme

Caffè Diemme, storica torrefazione della città, ha messo a disposizione una speciale tela bianca, la sua tazzina, su cui i bambini ricoverati all'ospedale di Padova, grazie al supporto degli animatori volontari dell’associazione Gioco e Benessere in Pediatria onlus, si sono divertiti a dipingere i propri sogni, con pennarelli e matite, diventando per un giorno piccoli artisti. Da questa partnership è nata l'iniziativa "Un caffè per un sorriso": un'edizione speciale di tazzine su cui sono riprodotti una selezione di sei tra i coloratissimi disegni ricevuti.

DOVE E COME COMPRARLE. Le tazzine “Un caffè per un sorriso” saranno acquistabili nei bar e caffetterie Caffè Diemme aderenti all’iniziativa - in confezioni singole al prezzo di 5 euro, un euro sarà devoluto - e ad ogni persona che acquisterà una tazzina verrà offerto, in segno di ringraziamento, un caffè Diemme. Le tazzine saranno acquistabili anche direttamente on line sul sito https://store.caffediemme.com/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un caffè per un sorriso”, tazzine in edizione speciale per Pediatria

PadovaOggi è in caricamento