rotate-mobile
Cronaca Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio, è la settimana di Padova-Venezia. Bonavina: "Capienza a 11mila coi lavori sulla videosorveglianza"

L'assessore allo sport tranquillizza i tifosi, preoccupati per l'ipotesi relativa alla poca disponibilità di biglietti: "Grazie al sopralluogo di mercoledì 29 dovremmo aumentare la capienza, che attualmente è di 7.500 posti"

Si lavora notte e giorno. E sarà una corsa contro il tempo. Ma i tifosi biancoscudati possono tirare un sospiro di sollievo: sembra scongiurata l'ipotesi che vedeva una capienza di 7.500 posti per lo stadio Euganeo in occasione del derby tra Padova e Venezia, in programma sabato 2 settembre alle ore 18.

I lavori

Il condizionale è d'obbligo in questi casi, ma il Comune di Padova si è mobilitato per completare in tempo i lavori per il potenziamento della videosorveglianza dell'impianto di viale Nereo Rocco così da poter aumentare i posti a disposizione dei sostenitori di entrambe le squadre. Ad annunciarlo è Diego Bonavina, assessore allo sport: "Confermo che la capienza dello stadio Euganeo è attualmente di 7.500 posti, ma nella mattinata odierna è previsto il completamento dei lavori di potenziamento della videosorveglianza. Mercoledì 29, poi, effettueremo un sopralluogo e se tutto funziona a dovere la capienza verrà aumentata a 11mila posti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, è la settimana di Padova-Venezia. Bonavina: "Capienza a 11mila coi lavori sulla videosorveglianza"

PadovaOggi è in caricamento