rotate-mobile
Cronaca Fiera

Tanta curiosità alla Campionaria per il progetto Padova Visionary City sulla città del futuro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sta suscitando curiosità e interesse il progetto Padova Visionary City promosso da Galileo Visionary District nell'ambito della Fiera Campionaria.

LA CITTÀ DEL FUTURO. Nei primi giorni in tanti hanno accettato la sfida e partecipato, con circa duecento idee e suggestioni, al disegno della città del futuro. L'installazione che raccoglie gli spunti si trova nello stand del Parco Scientifico e Tecnologico nel "Padiglione Padova". La sintesi dei contributi verrà raccolta e consegnata al futuro sindaco.

GLI INCONTRI. Oltre a diventare protagonisti del Padova Visionary City, i visitatori dello stand potranno anche conoscere le startup seguite da StartCube e partecipare agli incontri sul tema dell'innovazione promossi dal Galileo Visionary City. Sabato 20 maggio alle ore 11.30, nell'Arena Galileo si terrà "Intreccio di sapori: la pasta fresca artigianale incontra le tipicità di Campagna Amica" in collaborazione con Coldiretti, mentre alle 12 il Sotto Salone ospiterà un incontro dal titolo "La ricerca del benessere? Trasforma il tuo business con la social innovation" con Serena Fiona Taurino, Silvia Pittarello e Silvia Toffolon.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta curiosità alla Campionaria per il progetto Padova Visionary City sulla città del futuro

PadovaOggi è in caricamento