rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Campo San Martino

Ferragosto? Aperto solo per morte Succede a Campo San Martino

Il singolare avviso, nella homepage del sito del municipio, avverte i cittadini che per il ponte gli uffici rimarranno chiusi. La reperibilità dell'anagrafe sarà garantita solo in caso di dichiarazioni di decessi

L'avviso suona se non altro singolare, ma è frutto di una situazione tutt'altro che isolata, ovvero la mancanza di personale le cui ricadute si stanno ripercuotendo sull'attività di molti piccoli comuni, soprattutto nel periodo delle ferie estive. E così ecco campeggiare in bella vista nella homepage del sito dedicato al Comune di Campo San Martino, nel Padovano, la comunicazione diretta ai cittadini: "Venerdì 16 agosto 2013 gli uffici comunali rimarranno chiusi. L'ufficio anagrafe, solo in caso di dichiarazioni di morte, può essere contattato al numero di cell. 3929044495".

L'AVVISO. Pubblicato il 2 agosto e affisso anche in forma cartacea all'esterno del Municipio, l'invito, con tanto di parole maiuscole e sottolineate a evidenziare il carattere tassativo della chiusura, è di quelli che, diciamo così, fanno incrociare le dita. Chissà come l'avranno presa i concittadini del sindaco Paolo Tonin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto? Aperto solo per morte Succede a Campo San Martino

PadovaOggi è in caricamento