rotate-mobile
Cronaca Campodarsego / Via Antoniana, 114

Campodarsego, tentato furto in enoteca: ladro trapezista ko

Ha provato a fare incetta di vini, ma quando sono arrivati i carabinieri si è calato con la fune fuori dal negozio battendo la testa. Rialzatosi, ha abbozzato la fuga, ma è stato bloccato e poi soccorso dai militari che lo hanno trasportato all'ospedale

È finito male il tentativo di furto al punto vendita “Enoteca Bano” per un ladro romeno. Ionel Z., 46 anni, infatti, colto dalla fretta a causa del tempestivo intervento dei carabinieri di Campodarsego, è scivolato dalla corda con cui si stava calando e cadendo ha sbattuto violentemente il capo.

IL TONFO. Ieri, a mezzanotte in punto, l’uomo era riuscito a introdursi all’interno dell’esercizio commerciale di via Antoniana 114 a Campodarsego, ma all’arrivo dei militari dell’Arma ha mollato la fune da un’altezza di circa due metri spaccandosi la testa.

Ionel Z.-2LA FUGA. L’adrenalina, però, lo fa ha fatto scattare subito in piedi e tentare la fuga. Le forze dell’ordine, però, lo hanno presto immobilizzato e quando hanno costatato che sanguinava gli hanno prestato i primi soccorsi.

IL RICOVERO. Accompagnato all’ospedale di Cittadella, l’incauto funambolo è adesso ricoverato in prognosi riservata. Dovrà comunque rispondere di tentato furto aggravato e dall’aver esercitato violenza sulle cose mediante travisamento.

I COMPAGNI. Intanto, i carabinieri sono già sulle tracce dei complici che sono riusciti a fuggire lasciando diversi segni della loro presenza nell’enoteca.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campodarsego, tentato furto in enoteca: ladro trapezista ko

PadovaOggi è in caricamento