rotate-mobile
Cronaca Camposampiero / Via Castellana

Camposampiero, fermati per un controllo e trovati con la refurtiva nel furgone: tre arresti

Nella tarda serata di venerdì i carabinieri hanno perquisito un Fiat Ducato con targa di nazionalità straniera trovando all'interno biciclette e varia attrezzatura risultata rubata

Hanno dato frutto i controlli predisposti dai carabinieri sul territorio a seguito dei numerosi furti nelle abitazioni. Nella tarda serata di venerdì a San Giorgio delle Pertiche, i militari hanno fermato un furgone sospetto trovando all’interno oggetti rubati negli scorsi giorni. Tre gli arresti messi a segno. 

IL CONTROLLO. I carabinieri hanno fermato un Fiat Ducato con targa di nazionalità romena lungo la statale Castellana era diretto a Camposampiero. All’interno biciclette, trapani, seghe elettriche e varia attrezzatura, apparsa subito sospetta, che i tre conducenti non hanno saputo giustificare. Gli accertamenti delle forze dell’ordine hanno consentito di confermare che si trattava della refurtiva di furti commesse negli scorsi giorni nei comuni di Loreggia, Camposampiero e Campodarsego.

ARRESTATI. Per M.F., 50enne di Borgoricco, I.S, 32enne di Jesolo (VE)  e L.C., 29enne senza fissa dimora, tutti di nazionalità romena, è scattata anche la perquisizione domiciliare, che ha consentito di rinvenire oggetti preziosi riconducibili ai reati degli scorsi giorni e altri utensili utilizzati per commettere effrazioni. Quanto rinvenuto, per un valore stimato di circa 30mila euro, è stato sequestrato e quasi totalmente riconosciuto dai derubati. I tre uomini sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria e trasportati alla casa circondariale di Padova, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camposampiero, fermati per un controllo e trovati con la refurtiva nel furgone: tre arresti

PadovaOggi è in caricamento