rotate-mobile
Cronaca

L'appello per adottare Briciola, una piccola e dolcissima meticcia

Un passato tormentato, ma tanta tenerezza e bisogno d'affetto. Si trova a Padova. Ama stare in mezzo ai suoi simili, ma anche assieme ai gatti. Cerca una famiglia che le dia l'amore che le è mancato. Di seguito le info

Due mesi di tempo per adottare Briciola. Di seguito l'appello per una dolcissima meticcia in cerca di una famiglia che le voglia bene e si occupi di lei.

Io sono Briciola.

Tutti i giorni  rischio di essere sbranata da due molossi.

Sono una dolcissima meticcia, taglia piccola, di circa 15 anni, ma in perfetta forma. Da verificare, con i  volontari, vaccinazioni e prevenzione filaria. Sono abituata a stare in mezzo a gatti e cani, anche femmine.

Merito una famiglia che mi ami e mi rispetti, e di vivere una vita piena di affetto e benessere. E voglio dimenticare tutto quello che mi hanno fatto passare.

I volontari cercano per me una super adozione, venite a conoscermi.

Per info:   
Luana Ibotti, volontaria L.A.C.  Padova - cell. 380 32 82 337 (reperibile da lunedì a venerdì dopo le 18.15; sabato e domenica tutto il giorno.
In caso vogliate sostenermi ed aiutarmi con un piccolo contributo nei confronti dei cani di cui mi occupo, per donazioni il mio poste pay personale è:  4023 6006 5146 0695  - cod. fiscale BTTLNU73E44G224S

Vi ringrazio di cuore !!!

Luana
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello per adottare Briciola, una piccola e dolcissima meticcia

PadovaOggi è in caricamento