rotate-mobile
Cronaca Baone

Cane Pippo, il referto: ad ucciderlo addome e torace schiacciati

Arriva il responso del Dr Francesco Geminiani sulla morte del povero animale, morto a causa di un forte schiacciamento alla pancia e al torace. Oggi pomeriggio la manifestazione degli animalisti dove è accaduto il tragico fatto

Arriva il responso del Dottor Francesco Geminiani sulla morte del povero cane Pippo, massacrato due giorni fa da ignoti.

REFERTO MEDICO. In base al referto medico, il cagnolino avrebbe subito diversi traumi e ferite (senza pietà dicono gli animalisti).

SCHIACCIAMENTO TORACICO FATALE. La più feroce alla zampa destra, quasi amputata (la zampa aveva una frattura) da quella che sembra essere senza dubbio un’arma da taglio. Ma il trauma più violento e terribile l’animale l’avrebbe subito all’addome e al torace: un vero e proprio schiacciamento che ha provocato un ematoma inguinale e un versamento toracico. Ferite fatali per il povero Pippo.

LA MORTE DURANTE LE CURE. Inutili i soccorsi con il tentativo di immobilizzare la zampa: l’animale è deceduto alle 22 proprio durante i medicamenti.

Pippo, le prime cure e il blitz



TELEFONATA ANONIMA: "INVESTITO". Stando ad una soffiata ricevuta dagli animalisti, una donna (che non si è identificata) ha rilevato che il povero Pippo è stato investito da un'auto. Secondo la donna a corredo di questa tesi ci sarebbero dei testimoni. Un fatto, però, ad oggi smentito dallo stesso referto che parla anche di ferite da arma da taglio.

MANIFESTAZIONE A BAONE. I sospetti del gruppo 100% animalisti sono tutti per il vicino di casa dei padroni del cane Pippo, motivo per cui oggi un gruppo di loro ha manifestato a Valle San Giorgio di Baone dove è accaduto il tragico fatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane Pippo, il referto: ad ucciderlo addome e torace schiacciati

PadovaOggi è in caricamento