Chiuso l'allacciamento tra le autostrade A4 e A13: le alternative per evitare disagi

Tra venerdì 14 e sabato 15 settembre sono previste otto ore di chiusura notturna dell'allacciamento fra le due autostrade in direzione Bologna. Cantieri anche a Padova Est

Nuova chiusura per l'allacciamento tra le autostrade A4 e A13 nel territorio padovano, tra il 14 e il 15 settembre in direzione Bologna.

I lavori

Il cantiere è reso necessarioda alcuni lavori di pavimentazione. Il ramo di allacciamento resterà chiuso dalle 22 di venerdì 14 alle 6 di sabato 15 settembre per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Bologna.

Le alternative

In alternativa Autostrade per l'Italia consiglia di proseguire sulla A4 in direzione di Milano, uscire al casello di Padova Est e rientrare dalla stessa per poi procedere sulla A13 Bologna-Padova, verso Bologna. 

Lavori a Padova Est

Si ricorda che dal 27 agosto sono in corso lavori al casello di Padova Est per agevolare il traffico in uscita, con la trasformazione di una pista di entrata in una di uscita.

Aggiornamenti in tempo reale

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.042121, attivo 24 ore su 24.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Festa del Salone, incontri, fiere, mercatini e sagre: gli eventi del weekend a Padova

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

Torna su
PadovaOggi è in caricamento