Chiuso l'allacciamento tra le autostrade A13 e A4: le alternative per evitare disagi

Tra mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre sono previste otto ore di chiusura notturna dell'allacciamento fra le due autostrade in direzione Milano per lavori di manutenzione

Chiusura programmata per l'allacciamento tra le autostrade A4 e A13 nel territorio padovano, tra il 3 e il 4 ottobre in direzione Milano.

I lavori

Alcuni lavori di manutenzione rendono necessarie otto ore di chiusura durante la notte: il cantiere interesserà il tratto padovano della A13 dell'allacciamento con la A4, in direzione Brescia/Milano, dalle 22 di mercoledì 3 alle 6 di giovedì 4 ottobre.

Le alternative

In alternativa si consiglia di uscire a Padova Zona Industriale, percorrere la viabilità ordinaria (corso Stati Uniti e corso Argentina) e rientrare sulla A4 alla stazione autostradale di Padova Est, per proseguire in direzione di Brescia/Milano. 
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su La7 e La7D, sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Cani e proprietari: emergenza Coronavirus, come comportarsi col proprio animale

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

  • Coronavirus, la lettera del sindaco Giordani ai padovani

  • LIVE - Emergenza Coronavirus: nuovi casi in provincia, individuato il possibile "paziente zero". Scuole, università, uffici chiusi

Torna su
PadovaOggi è in caricamento