rotate-mobile
Cronaca Prato / Prato della Valle

Capodanno 2013 in Prato: si farà, ma è caccia agli sponsor

Anche quest'anno l'amministrazione di Padova si affiderà a dei partner commerciali per finanziare la lunga notte di San Silvestro all'insegna di musica e fuochi di artificio. La spesa prevista è di 32mila 500 euro. Offerte entro il 7 dicembre

Festeggiare la notte di san Silvestro in Prato della Valle, tra musica coinvolgente e spettacolari fuochi d'artificio, è un "must" per molti padovani.

CAPODANNO CON GLI SPONSOR. Un appuntamento che è ormai tradizione quello del Capodanno nella grande piazza cittadina. Ma per la lunga notte di divertimento capace di richiamare decine di migliaia di spettatori, si prevede una spesa di 32mila 500 euro per la quale il comune di Padova, anche quest'anno, si rivolge agli sponsor.

VIDEO: LO SPETTACOLO PIROTECNICO DEL CAPODANNO 2012 IN PRATO

LE OFFERTE. L'amministrazione comunale è dunque a caccia di partner e il settore Attività culturali ha già pubblicato nella rete civica padovanet l'avviso per reperire sponsorizzazioni utili al finanziamento dell'evento. Le offerte devono partire da 3mila euro e devono essere presentate entro le ore 13 di venerdì 7 dicembre 2012, utilizzando i modelli scaricabili dalla rete civica padovanet, dove è possibile consultare anche l'avviso e lo schema di contratto. Lo sponsor potrà svolgere in forma esclusiva attività di ristorazione e di somministrazione di bevande dalle ore 17 del 31 dicembre fino alle ore 02.30 dell'1 gennaio 2013, con il posizionamento di massimo 4 punti vendita; potrà inoltre usufruire di tutto il battage pubblicitario dell'evento, con diffusione del proprio logo aziendale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2013 in Prato: si farà, ma è caccia agli sponsor

PadovaOggi è in caricamento