rotate-mobile
Cronaca Prato

Capodanno, la festa di Padova: da Prato alle mura domestiche

E' tutto pronto per la serata di festeggiamenti in piazza: dalle 21.30 partirà lo show in collaborazione con radio Company, poi a chiudere i fuochi da guinness della Parente Fireworks. Tanti festeggeranno in casa

E’ tutto pronto a Padova e in Prato della Valle per i festeggiamenti di Capodanno: dalle 21.30 partirà lo show in collaborazione con radio Company, poi a chiudere i fuochi da guinness della Parente Fireworks.

VIDEO: FUOCHI DI CAPODANNO 2013 IN PRATO

I FESTEGGIAMENTI. Direttamente da Radio Company, la voce dello speaker Pietro ed il dj Andrea De Luca coinvolgeranno con energia e simpatia il pubblico facendo ballare e cantare l'intera piazza al ritmo dei grandi successi musicali del momento nella grande discoteca sotto alle stelle. Nel corso della serata previsto il live della Dany Live Band che spazia con successi dagli anni '60 a oggi. Allo scoccare della mezzanotte non mancherà il tradizionale appuntamento con lo spettacolo pirotecnico. Le straordinarie coreografie pirotecniche saranno affidate agli alchimisti delle luci della Parente Fireworks, che nel 2012 si è aggiudicata il Guinness dei Primati presentato a Kuwait City uno "show di fuoco" di oltre sessanta minuti lungo cinque chilometri di costa, per commemorare il cinquantesimo anniversario della costituzione del Kuwait.

FESTEGGIAMENTI A CASA. In tanti, invece, resteranno a casa e, dopo il classico cenone, a base di lenticchie, zampone e cotechino, festeggeranno in modo intimo con amici e parenti. In calo le prenotazioni, invece, per ristoranti e pizzerie: alcuni esercizi resteranno anche chiusi per evitare il flop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, la festa di Padova: da Prato alle mura domestiche

PadovaOggi è in caricamento