rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Via Francesco Rismondo

Carabinieri, più pattuglie anche a piedi: plauso di Iadanza

Il comandante interregionale dell'Arma in visita ieri al comando provinciale di Padova. Chicoli, comandante provinciale, ha illustrato l'attività operativa e le problematiche nel settore del personale, delle operazioni e della logistica

Un'intensificazione e ottimizzazione dei servizi esterni che, soprattutto nel periodo estivo, si è tradotta in un maggior numero di pattuglie di uomini dell'Arma anche a piedi. Premesse che hanno consentito di ottenere importanti risultati nell'ultimo anno da parte del comando provinciale dei carabinieri di Padova e per i quali il generale Massimo Iadanza, comandante interregionale, ha espresso ieri il proprio compiacimento.

Gen. IADANZAL'occasione durante una visita ufficiale al comando provinciale di Padova. L’alto ufficiale è stato accolto dal comandante provinciale, il colonnello Renato Chicoli che, alla presenza di tutti gli ufficiali della Provincia patavina, ha illustrato l’attività operativa e le problematiche nel settore del personale, delle operazioni e della logistica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, più pattuglie anche a piedi: plauso di Iadanza

PadovaOggi è in caricamento