rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Carceri / Strada Regionale Monselice Mare

Prende fuoco una Punto: auto distrutta, conducente illeso

E' successo ieri sera, 29 maggio alle 21 lungo la Monselice Mare all'altezza del territorio di Carceri. Sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area e i carabinieri per i rilievi

Momenti di paura ieri sera, 29 maggio alle 21 sulla Sr 10 Monselice Mare. Una vecchia Fiat Punto che stava transitando sotto il territorio di Carceri in direzione Este ad un tratto ha cominciato ad avere problemi. Il conducente, vedendo che stava uscendo del fumo dal cofano, ha avuto la necessaria lucidità di trovare un punto isolato dove accostare, poi è sceso e ha chiamato i Vigili del Fuoco.

Utilitaria completamente distrutta

Nel giro di pochi secondi l'utilitaria è stata avvolta dalle fiamme. Sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Este con due mezzi. L'incendio sulla Punto a gpl non senza fatica è stato domato. Il conducente è stato soccorso a scopo precauzionale dal personale medico del Suem 118, ma le sue condizioni, a parte un grosso spavento, sono risultate confortanti. L'attività dei Vigili del fuoco è terminata dopo le 22. La cause del rogo sarebbero riconducibili ad un problema di natura elettromeccanica. La viabilità ha subito importanti rallentamenti. Tempo necessario agli operatori di terminare le operazioni di messa in sicurezza e rimuovere quel che è rimasto della Punto. Per i rilievi lungo la Monselice Mare sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile di Este. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco una Punto: auto distrutta, conducente illeso

PadovaOggi è in caricamento