rotate-mobile
Cronaca Selvazzano Dentro

Anziano scompare nel nulla: auto lungo l'argine, al vie le ricerche nel Bacchiglione

L'auto di Silvio Cardin, 79enne di Mestrino, è stata trovata parcheggiata lungo argine con la portiera aperta e le chiavi inserite nel quadro. Sul posto i pompieri e i carabinieri

A Selvazzano sono in corso le ricerche di Silvio Cardin, 79enne scomparso nel nulla da mercoledì. La famiglia non ha più avuto sue notizie e ha lanciato l'allarme. L'uomo è residente a Mestrino.

AUTO. L'auto dell'anziano è stata ritrovata vicino all'argine, con la portiera aperta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione. Nel sedile anteriore c'era l'orologio dell'anziano e le chiavi della vettura erano inserite nel quadro di accensione. Nell'abitacolo sono state trovate anche le chiavi di casa.

Lascia l'auto sull'argine e scompare nel nulla

LE RICERCHE. Da questa mattina i vigili del fuoco stanno scandagliando le rive e il corso del fiume Bacchiglione. Sembra probabile l'ipotesi di suicidio. Le ricerche sono ancora in corso. I pompieri sono impegnati da giovedì mattina con circa venti operatori nelle ricerche dell’uomo la cui auto è stata ritrovata nei pressi di un ponte del Bacchiglione a Selvazzano Dentro, dove si stanno concentrando le ricerche coordinate dall’unità di comando locale. L’elicottero drago 71 del reparto volo di Venezia ha effettuato in mattinata una ricerca dall’alto mentre i sommozzatori si immergevano in alcuni punti del fiume. Inoltre, squadre di terra stanno perlustrando gli argini e le zone limitrofe. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scompare nel nulla: auto lungo l'argine, al vie le ricerche nel Bacchiglione

PadovaOggi è in caricamento