rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vigonza

Carlotta è viva: ritrovata a Jesolo la ragazzina scomparsa da Vigonza mercoledì

La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: dopo due giorni senza notizie, i genitori potranno riabbracciare la 13enne vigontina. Era nella barca di famiglia nel veneziano

Notizia in aggiornamento

Carlotta è viva e sta bene. A due giorni dalla misteriosa scomparsa e dopo due notti fuori casa, la 13enne di Vigonza è stata ritrovata a Jesolo. La famiglia aveva diffuso un disperato appello via social network.

Schermata 2018-12-07 alle 13.59.03-3

Il ritrovamento

A mettere la parola fine, almeno per ora, sull'angoscia che ha travolto la famiglia Mondelli sono stati i carabinieri della cittadina costiera. Alle 11.30 di venerdì i militari hanno trovato la giovanissima all'interno di un'imbarcazione di proprietà della famiglia, ormeggiata nel porto turistico di Jesolo. Secondo le primissime indiscrezioni Carlotta, sparita mercoledì mattina dopo aver preso l'autobus che avrebbe dovuto portarla a scuola a Mirano, è in buona salute. La giovane è ora alla stazione dei carabinieri, in attesa di riabbracciare i genitori. Sembra dunque si tratti di un allontanamento volontario e che le piste che la volevano nel veneziano fossero fondate. Sui motivi del gesto vige al momento il massimo riserbo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlotta è viva: ritrovata a Jesolo la ragazzina scomparsa da Vigonza mercoledì

PadovaOggi è in caricamento