rotate-mobile
Cronaca

Casa su misura, presentato il Salone dell'arredamento: c'è anche il Padova Pizza Festival

Il più grande show room del Nord Est di arredamento e articoli per l’edilizia aspetta il pubblico alla 27^ edizione della manifestazione, in programma dal 6 al 14 ottobre alla Fiera di Padova

Il più grande show room del Nord Est di arredamento e articoli per l’edilizia aspetta il pubblico alla 27^ edizione di Casa su misura – Salone dell’abitare, dal 6 al 14 ottobre alla Fiera di Padova. Nove giorni che oltre 400 aziende (soprattutto trivenete) in sei padiglioni riservano a un’elegante esposizione di arredamenti di design e di proposte per l’edilizia e le ristrutturazioni.

La manifestazione

La manifestazione apre al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 16 alle 21 (interi 5 euro, ridotti 4) e sabato e domenica dalle 10 alle 21 (interi 7 euro, ridotti 4). Nel week-end di sabato 6 e domenica 7 ottobre il biglietto di accesso a Casa su misura darà diritto a visitare anche la sezione Le Terre del Bio che al padiglione 5 dell’attiguo Salone professionale Tecnobar&Food illustrerà – con degustazioni gratuite nell'area Cooking Show in collaborazione con la Scuola alberghiera “Pietro D'Abano” e con la città di Abano Terme – alcune tipicità enogastronomiche biologiche di varie regioni italiane. 

Gli eventi

Sono anche previsti diversi Show cooking con chef e cuochi professionisti al lavoro tra i fornelli. E per tutti la possibilità di gustare favolose pizze alla 1^ edizione di Padova Pizza Festival, con 90 pizzaioli di tutta Italia alle prese con gli impasti personalizzati davanti a tre forni (300 coperti). Sabato 13 e domenica 14 ottobre invece al padiglione 15 i visitatori di Casa su misura potranno entrare gratuitamente a PadovaSposi, il tradizionale appuntamento espositivo con le proposte per le nozze, la luna di miele e la casa delle nuove coppie.

Dettagli

Ogni giorno è previsto l’ingresso libero a Casa su misura a partire dalle ore 20; per chi verrà in auto sarà possibile parcheggiare gratis alle ore 20 nell’area N (cancello L) visitando il Salone fino alle ore 21 e rimanendo comunque in Fiera fino alle 22,30 per partecipare al Padova Pizza Festival. Chi arriverà dopo le ore 20 a piedi o con bici o moto, potrà entrare dal cancello S. Mercoledì 10 ottobre ingresso gratis dalle ore 16 alle 21 per tutte le donne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa su misura, presentato il Salone dell'arredamento: c'è anche il Padova Pizza Festival

PadovaOggi è in caricamento