rotate-mobile
Cronaca Santa Giustina in Colle

"Sì alle case chiuse" nuovo appello da consigliere provinciale Lega

Dopo il sindaco di Abano Luca Claudio (lega) e quello di Fontaniva Marcello Mezzasalma (Pdl), anche il consigliere provinciale padovano del Carroccio Giulio Centenaro chiede ai cittadini di firmare per il referendum

A giugno ad esprimersi era stato il sindaco di Abano Terme Luca Claudio (Lega), pochi giorni fa poi l'invito del primo cittadino di Fontaniva Marcello Mezzasalma (Pdl), seguito a ruota dall'assessore alla sicurezza del Comune di Limena Jody Barrichello (Lega). Tutti favorevoli alla riapertura delle case chiuse in materia di prostituzione. Oggi un nuovo appello arriva dal consigliere provinciale padovano (che siede in consiglio anche nel Comune di Santa Giustina in Colle) Giulio Centenaro.

L'APPELLO. Dalla sua pagina Facebook Centenaro, riportando il testo completo del quesito referendario scrive: "Non aspettare, vai presso il tuo Comune per sottoscrivere il referendum che vorrebbe modificare la Legge Merlin del 1958, che soppresse le case di tolleranza e introdusse il reato di sfruttamento della prostituzione".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sì alle case chiuse" nuovo appello da consigliere provinciale Lega

PadovaOggi è in caricamento