rotate-mobile
Cronaca

Alloggi Ater, boom di interessati: centinaia le visite, già 8 quelli venduti

E' stata un vero e proprio successo l'asta di 23 case Ater di Padova e provincia scaduta nella giornata di ieri: tanti gli interessati, tutte vendute le abitazioni della città, mentre sono ancora 15 quelle rimaste nei dintorni

E' stata un vero successo l'asta di alloggi Ater conclusasi il 26 giugno.

BOOM DI VENDITE. Delle 23 case all'asta, infatti, ben 8 sono state vendute per un ricavo di oltre 758.000 euro, con un aumento medio del 13,20% sulla base d’asta per la quale erano pervenute 26 offerte. Una vendita preceduta da centinaia di visite, 123 per l'esattezza.

NE RESTANO 15. A ruba in particolare quelle in città, tutte vendute, e altre due nella Provincia mentre ne restano ancora 15 da cedere con trattativa privata a Campodarsego (1), Limena (1), Piazzola sul Brenta (1), Campo San Martino (1), San Martino di Lupari (1), Cittadella (2), Brugine (1), Conselve (1), Monselice (1), Este (1) e Montagnana (4).

RATE CONTRO LA CRISI. Un boom quello delle richieste di alloggi Ater in controtendenza rispetto alla crisi ma dato anche dalla possibilità di pagare gli alloggi con una formula rateale diretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggi Ater, boom di interessati: centinaia le visite, già 8 quelli venduti

PadovaOggi è in caricamento