rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Alloggi Ater in vendita: all’asta fino al 26 giugno 23 case del padovano

L'Ater ha pubblicato in questi giorni un avviso d'asta per la vendita di alcune abitazioni di Padova e provincia. Il prezzo di partenza è di 27mila e 600 euro: l'aggiudicatario potrà chiedere la rateizzazione del prezzo secondo diverse condizioni

E’ stato pubblicato in questi giorni dall’Ater un avviso d’asta per la vendita di alcune abitazioni di Padova e provincia.

L'ASTA NEL 2012

GLI ALLOGGI. Si tratta di 23 alloggi liberi e che non sono stati fatti oggetto di importanti interventi di manutenzione straordinaria negli ultimi anni. Le case si trovano nei comuni di Padova (6), Campodarsego (1), Limena (1), Piazzola sul Brenta (1), Campo San Martino (1), San Martino di Lupari (1), Cittadella (2), Brugine (1), Conselve (1), Monselice (1), Solesino (1), Este (1) e Montagnana (5).

L'ASTA. La base d’asta è di 27mila e 600 euro e possono parteciparvi coloro che non sono proprietari di altre unità immobiliari sul territorio nazionale. Le domande dovranno pervenire all’ATER di Padova entro le ore 12 del 26 giugno 2013.

CONDIZIONI. L’aggiudicatario potrà chiedere la rateizzazione del prezzo dovuto nella seguente misura: pagamento immediato del 20% del dovuto oltre all’intero importo dell’IVA nel caso di rateizzazione richiesta e concessa per 15 anni, pagamento immediato del 25% del dovuto oltre all’intero importo dell’IVA nel caso di rateizzazione richiesta e concessa per 20 anni. In entrambe le ipotesi di rateizzazione sarà applicato un tasso di interesse fisso assumendo quale parametro di riferimento l’interesse legale vigente al momento della stipula dell’atto di vendita e sarà preventivamente iscritta sull’immobile venduto e relative pertinenze ipoteca volontaria di primo grado a favore dell’ATER di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alloggi Ater in vendita: all’asta fino al 26 giugno 23 case del padovano

PadovaOggi è in caricamento