rotate-mobile
Cronaca

Recupero e valorizzazione del castello Carrarese, Colasio consulente del sindaco

L'ex assessore della giunta Zanonato e Rossi seguirà i valori di sistemazione della struttura. La collaborazione sarà gratuita con il solo rimborso spese

Seguirà i lavori di valorizzazione del castello Carrarese: il nuovo collaboratore dell'amministrazione comunale sarà per l'occasione Andrea Colasio.

COLLABORAZIONE. L'ex assessore della giunta Zanonato e della giunta Rossi è stato scelto dal delegato alla cultura Matteo Cavatton, esponente di Forza Italia. La collaborazione, come precisato anche nella delibera, sarà a titolo gratuito con il mero rimborso delle spese di viaggio documentate. La scelta, ricaduta su un ex esponente di centrosinistra, ha subito scatenato polemiche nel mondo politico padovano, anche tra i sostenitori del sindaco Massimo Bitonci che non si aspettavano una nomina di questo tipo.

DELIBERA. Sulla dlibera si legge che "il progetto di recupero del castello Carrarese è stato fin dai suoi inizi seguito in prima persona da Andrea Colasio, ai fini di consolidare e implementare gli importanti risultati sinora conseguiti con il suo contributo, il quale ha consentito di reperire cospicui fondi pubblici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recupero e valorizzazione del castello Carrarese, Colasio consulente del sindaco

PadovaOggi è in caricamento