rotate-mobile
Cronaca Este / Via Stazie Bragadine

Giovani attori cercasi: casting per "Braccialetti rossi" passa da Este

Martedì l'istituto superiore di via Stazie Bragadine ospiterà i provini per rimpolpare la rosa di personaggi della nota serie televisiva. Un centinaio di ragazzi tra i 14 e i 18 anni affronteranno le selezioni

Giovani attori cercasi. Dove? Ad Este. Già, perché la strappalacrime serie tv "Braccialetti rossi", dopo lo straordinario successo di ascolti, si prepara ad una seconda stagione ed è alla ricerca di nuovi talentuosi per rimpolpare il cast originario. Michele Banzato, cooperatore del regista Giacomo Campiotti, presenzierà alle selezioni nel liceo Ferrari, dove più di cento studenti si cimenteranno nell'impresa.

PROVINI AD ESTE. Il fortunato telefilm, in onda per la Rai da gennaio a marzo, cerca nuovi adepti. Si tratta del remake di un sequel spagnolo, ambientato in ospedale. Protagonisti, alcuni ragazzi che si contraddistinguono per un braccialetto rosso, che diventerà con il tempo il marchio della loro amicizia. Ebbene, tra questi potrebbe presto esserci un padovano, chissà. Intanto, martedì 10 giugno, l'istituto superiore di via Stazie Bragadine ospiterà i provini di parecchi giovani tra i 14 e i 18 anni, iscrittisi tramite un modulo vidimato, ovviamente, dai genitori.

NON SAREBBE IL PRIMO PADOVANO. Per chi si fosse fatto affascinare dall'idea, purtroppo le candidature sono al completo. Sia mai dovessero riaprirsi il prossimo anno per una terza serie. Nel frattempo si attendono i risultati di martedì. Se dovesse essere selezionato un ragazzo padovano, nella rosa degli attori sarebbero in due. Il personaggio di Olga, infatti, è interpretato proprio da un'attrice nostrana, Giulia Flauto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani attori cercasi: casting per "Braccialetti rossi" passa da Este

PadovaOggi è in caricamento