rotate-mobile
Cronaca Saccolongo / Via Scapacchiò Est

Saccolongo, cade da cavallo: animale libero nell'area golenale e cavaliere a terra ferito

È accaduto sabato mattina poco dopo le 10. L'allarme è stato lanciato da una cittadina che si trovava in zona. Ferito un anziano di 70 anni, trasportato in ospedale

Cavallo disarciona il suo cavaliere e si aggira libero e senza guida nell'area golenale di via Scapacchiò Est a Saccolongo. È accaduto sabato mattina poco dopo le 10. L'allarme è stato lanciato da una cittadina che si trovava in zona e ha dato immediata segnalazione della presenza dell'animale in libertà e di una persona ferita.

I SOCCORSI. Sul posto il personale sanitario del Suem 118 e una pattuglia ei carabinieri di Vigodarzere, che hanno provveduto ad informare anche la polizia provinciale, la guardia forestale e il servizio Ulss. L'animale è stato recuperato dai suoi proprietari, che gestiscono il maneggio "Zaggia" a Saccolongo.

CAVALIERE FERITO. Il cavaliere ferito, un anziano di 70 anni residente a Selvazzano Dentro, è stato accompagnato in pronto soccorso. Al momento la prognosi è sconosciuta. Ignote e in corso di accertamento anche le cause che ne hanno provocato la caduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccolongo, cade da cavallo: animale libero nell'area golenale e cavaliere a terra ferito

PadovaOggi è in caricamento