rotate-mobile
Cronaca Cartura

Morte dei gatti nella colonia felina a Cartura: blitz nella notte di 100% animalisti

In attesa che vengano individuati i colpevoli i militanti hanno effettuato un sopralluogo nella zona degli avvelenamenti ed hanno affisso una paio di manifesti

Riceviamo e pubblichiamo

«A Gorgo, frazione di Cartura uno o più psicopatici perseguitano una colonia felina, che esisteva da anni in un casolare disabitato. I Gatti non hanno mai dato fastidio a nessuno, e sono seguiti da volontari locali. Quattro sono morti e uno in fin di vita presumibilmente per avvelenamento, altri mostrano segni di bastonate, molti sono spariti. Non ci sono parole per definire questa azione, vile e senza motivi. Solo individui malati e sadici possono concepire crimini del genere. Individui pericolosi anche per gli umani».

La leggenda

In attesa che vengano individuati i colpevoli, militanti di Centopercentoanimalisti,nella notte tra il 1 e 2 aprile, hanno effettuato un sopralluogo nella zona degli avvelenamenti ed hanno affisso una paio di manifesti sulla recinzione del casolare. A buon intenditore poche parole. Alcuni gatti della colonia hanno assistito all’affisione notturna dei nostri militanti, la leggenda dice che i felini presenti durante un’azione animalista, siano Angeli di buon auspicio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte dei gatti nella colonia felina a Cartura: blitz nella notte di 100% animalisti

PadovaOggi è in caricamento