rotate-mobile
Cronaca Rubano / Via della Provvidenza

Sarmeola, ruba al “Brentelle” 355 gratta e vinci: preso dal vigilantes

In manette un 42enne georgiano clandestino, disoccupato con precedenti. Il furto alla tabaccheria del Centro commerciale. I biglietti della lotteria istantanea sottratti, dal valore di 710 euro, sono stati restituiti alla commessa

In fila come gli altri clienti, ha approfittato di un momento di distrazione della commessa per sfilarle da sotto il naso 5 blocchetti di “Gratta e Vinci”. È successo ieri sera all'interno della tabaccheria del centro commerciale “Le Brentelle” di Sarmeola di Rubano.

L. Zaza-2IL TENTATIVO DI FUGA. Autore del furto Zaza L., un georgiano di 42 anni, clandestino, disoccupato e con precedenti in materia. L'uomo, datosi alla fuga, non ha fatto però molta strada, rimanendo bloccato all'interno dello stesso centro commerciale grazie al pronto intervento del personale di vigilanza interno, messo in allarme dalla commessa appena derubata.

I "GRATTA E VINCI". Consegnato ai carabinieri della stazione locale, il georgiano è stato arrestato in flagranza per il tentativo di furto di 355 biglietti “Gratta e vinci” del valore di 710 euro. La refurtiva è stata restituita al punto vendita, mentre il ladro è stato processato questa mattina per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarmeola, ruba al “Brentelle” 355 gratta e vinci: preso dal vigilantes

PadovaOggi è in caricamento