rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Chiara Galiazzo a Londra per registrare un duetto con Mika?

Sembra quasi una telenovela 2.0 quella in corso in questi gironi su Twitter. Protagonisti Mika e la cantante padovana Chiara che, senza dirlo esplicitamente, fanno ben intendere che a breve si potrà ascoltare un loro duetto

Le parole di Arisa, durante la sesta edizione di X Factor, ancora risuonano: “Mika, porta Chiara con te”. Ecco fatto! Chiara Galiazzo, l’ex reginetta del talent show, è inarrestabile. La ragazza che fino a poco tempo fa era solo una sconosciuta della provincia patavina, ora potrebbe farsi conoscere in un mercato internazionale grazie al cantante libanese.

CHIARA A LONDRA. Un tour de force, quello di Chiara, che certo non manca di dare qualche preoccupazione, ma che regala anche molte soddisfazioni. Prima negli spot Tim-Telecom, poi i concerti e il tour (anche a Piazzola sul Brenta), poi a Rio de Janeiro per la Giornata mondiale della Gioventù 2013, e ora? Che ci fa Chiara con Mika a Londra? Certo un gemellaggio tra Saonara e Beirut già visto ai tempi della gara canora a X Factor ma ora? Non possiamo esserne certi, ma gli indizi che confermano un possibile duetto tra i due ci sono tutti.

Londra-2

DUETTO? Su Twitter comincia la padovana a postare un'immagine di uno studio di registrazione di Londra. Poi eccone subito un’altra: “Una foto dice mille parole...@mikasounds”. Mika la retweetta e sarà lui, il giorno dopo, a concludere: “Back in London. In writing sessions and in the studio. This might just be the start of album 4!” Tradotto: Tornato a Londra. In fase di scrittura e in studio. Questo potrebbe proprio essere l'inizio del quarto album". Eh sì, è molto probabile che nel quarto album del cantante libanese ci sia anche la padovana che avrà quindi l’opportunità di farsi conoscere in tutto il mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Galiazzo a Londra per registrare un duetto con Mika?

PadovaOggi è in caricamento