rotate-mobile
Cronaca Saonara

Chiara stasera in semifinale a X Factor: "Sono emozionatissima"

Tutto pronto per il live che vedrà la 26enne padovana da Saonara esibirsi per la prima volta con l'inedito scritto da Eros Ramazzotti. Nella 2° manche la canzone assegnatale è "L'amore è tutto qui" di Piero Ciampi. Ospite della serata: Mika

Siamo arrivati alla semifinale di uno dei programmi più importanti per il mondo musicale. X Factor infatti, ormai alla sesta edizione, vede ancora in gara Chiara Galiazzo, ragazza semplice e genuina con una voce unica e dal timbro originale e inconfondibile che ha saputo arrivare al cuore di tutti, regalando puntata dopo puntata emozioni vincenti. Nel live di stasera la 26enne padovana sarà impegnata in due manche: la prima con l'inedito e la seconda con una cover. L'inedito scritto per lei da Eros Ramazzotti è "Due respiri" e ha tutto il profumo di un grande successo. Nella seconda manche la canzone assegnatale dal capo squadra Morgan è “L’amore è tutto qui” di Piero Ciampi. Per la serata è previsto ospite Mika, popstar britannica che da poco ha scelto come prima data italiana del tour proprio Padova, dopo l'uscita, il 18 settembre, del disco "The Origin Of Love".

MIKA: LA RECENSIONE DEL CONCERTO A PADOVA

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA I THE DOORS

 

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "YOU DO SOMETHING TO ME"

CHIARA. "Non sono mai riuscita a fare la cantante, ma nel primo casting quando tutti si sono alzati per applaudirmi, allora ho realizzato che forse ci stavo riuscendo. È vero, può succedere di tutto nella vita, ad esempio la realizzazione di un sogno: una canzone cantata da me scritta da chi sa scrivere bene, anzi benissimo. Sono emozionatissima e in preda alla pazzia. Spero di non piangere. Mi sento un po' una piagnucolona ultimamente". Con queste parole colme di tenerezza non resta che aspettare di vedere la ragazza da Saonara esibirsi al Teatro della Luna stasera. Appuntamento alle 21.10 su Sky Uno. 

VIDEO-STORY: CHIARA CANTA "I WAS MADE FOR LOVING YOU" DEI KISS

 

DIVENTA FAN DI CHIARA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara stasera in semifinale a X Factor: "Sono emozionatissima"

PadovaOggi è in caricamento