rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Saonara

Chiara alla "prima" di X Factor brilla con una performance eccezionale

La 26enne padovana di Saonara si aggiudica l'unica standing ovation della serata. Non sbaglia una nota mentre canta alla prima puntata del talent show. Un sogno il suo che pian piano sta diventando realtà

Come tutti i concorrenti, anche Chiara Galiazzo viene presentata con un video clip, dove mostra la sua camera rosa shocking. È sicuramente un personaggio particolare, positivo, diretto e genuino. Gli stessi autori la definiscono una ragazza stralunata e naif. Rinnovata nel look, il brano scelto per lei dal caposquadra Morgan per la prima puntata di X Factor andata in onda ieri sera su Sky è "Purple Rain" di Prince. 

Chiara Galiazzo alla 1° puntata di X Factor

VIDEO-NEW: L'ESIBIZIONE DI CHIARA ALLA 1° SERATA DI X-FACTOR

ESIBIZIONE IMPECCABILE. Nessuna sbavatura, Chiara è perfetta. A differenza dei sui compagni e sfidanti, provati dalla normale emozione nel salire per la prima volta in un palco importante come quello del talent show: la cantante 26enne da Saonara risulta sicura, con voce potente e diretta. Nel finale, una pioggia di coriandoli viola travolge pubblico e giudici.

È UFFICIALE: CHIARA GALIAZZO CONCORRENTE DI X FACTOR

IL GIUDIZIO. Simona ed Elio non hanno apprezzato la scelta del brano, ma credono che se la sia cavata alla grande. Arisa confessa che non sarebbe stata in grado di cantare così bene la stessa canzone, confermandole una forte ammirazione. Morgan sottolinea di aver fatto un lungo lavoro di arrangiamento del pezzo per valorizzare al massimo la voce di Chiara e la dimostrazione più grande è stata proprio la reazione entusiasta del pubblico.

IL SOGNO DI CHIARA

ANCORA VENETO. Successo anche per un altro veneto, il vicentino 22enne Davide Merlini con l'interpretazione della struggente ballata dei Blue "A chi mi dice", mentre sui ledwall scorrevano le sue immagini a petto nudo: avventuriero nella vegetazione di un luogo perduto nel tempo. Momento magico anche per la tenerissima diciassettenne Francesca Michielin, vincitrice dell'edizione 2011 di X Factor e che ieri sera ha presentato il suo ultimo album. Oltre ad aprire la puntata con il singolo d'esordio "Distratto", durante lo show la rocker di Bassano, seduta al piano, ha regalato ancora una volta un'esibizione emozionante interpretando "Sola".

SCOPRI COME VOTARE

L'AVVENTURA DI CHIARA CONTINUA. L'appuntamento con il secondo live show è per giovedì prossimo. E per chi si fosse perso la puntata di ieri, la replica su Cielo andrà in onda domenica sera.

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE AL PRIMO PROVINO DI X FACTOR

 

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE AL BOOTCAMP CON "BACK TO BLACK"

 

VIDEO-STORY: CHIARA SI ESIBISCE AGLI HOME VISIT

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara alla "prima" di X Factor brilla con una performance eccezionale

PadovaOggi è in caricamento