rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Este

Chiara Gallana è ufficialmente una concorrente di X Factor 7

La padovana originaria di Este passa anche l'ultimo step delle selezioni per il famoso talent show dedicato alla musica in onda su Sky Uno. Assieme ad altri undici aspiranti pop star, si esibirà live dall'X Factor Arena già giovedì 24 ottobre. Da oggi il nome d'arte scelto per lei sarà Aba

Dopo la trionfatrice della precedente edizione, un'altra Chiara e sempre di Padova si aggiudica il pass per il famoso talent show musicale. Lei è Chiara Gallana, originaria di Este. Nel corso della puntata selettiva – gli Home Visit – andata in onda giovedì 17 ottobre, la 25enne è riuscita a conquistare il suo coach Elio che, aiutato dal direttore artistico di radio Deejay Linus, ha saputo riconoscere in lei il fattore X.

GLI OVER. La location scelta per l’ultima sfida è l’Auditorium Giovanni Arvedi del Museo del Violino di Cremona, ed è Elio che decide se far continuare oppure no il sogno alla venticinquenne padovana. Per il coach, Chiara è un personaggio stranissimo. Inconcepibile per lui che la padovana abbia partecipato a “The apprentice” con Flavio Briatore prima dei provini a X Factor. La manager patavina però ha una fortissima passione per il canto che esplode nell’ultima e potentissima esibizione selettiva. Linus ne resta meravigliato tanto da chiedersi se avesse fatto prima qualche esercizio vocale.

Il primo provino di Chiara Gallana

LA DECISIONE. La padovana è la prima a ricevere il verdetto: “Chiara tu canti bene, però hai delle cose che non vanno… Sei talmente convinta che puoi risultare antipatica. Detto questo, io ti ho scelto!” Ecco che la tensione si snoda in un attimo in un pianto liberatorio. La promessa di Chiara: “Lavorerò, lavoreremo!”. La 25enne fa parte ufficialmente della squadra degli Over e da oggi in poi non sarà più Chiara Gallana ma Aba.gallana due-2

LA PRECEDENTE EDIZIONE: Chiara Galiazzo vince XFactor

I LIVE. Appuntamento per giovedì 24 ottobre con Sky Uno alle 21.10 per la diretta dall'X Factor Arena, in via Crescenzago a Milano, una struttura ah hoc costruita per ospitare fino a 1200 persone, dove, con i live, la vera sfida entrerà nel vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Gallana è ufficialmente una concorrente di X Factor 7

PadovaOggi è in caricamento