rotate-mobile
Cronaca Prato / Prato della Valle

Con la scusa di chiedere aiuto palpeggia sei ragazze in Prato della Valle

Un uomo sui trent'anni le ha avvicinate con la scusa di chiedere loro se avessero qualcosa da dargli, e al rifiuto delle stesse ha infilato le mani sotto il giubbino che indossavano, palpeggiando loro i seni e poi fuggendo

Lo scorso 23 gennaio poco prima della 18, sei giovani ragazze, di cui una di sedici anni e un'altra che sarà maggiorenne solo tra qualche giorno, sono state palpeggiate da un ragazzo, descritto come un trentenne nero che le ha avvicinate con la scusa di chiedere loro se avessero qualcosa da dargli, e al rifiuto delle stesse, ha infilato le mani sotto il giubbino che indossavano, palpeggiando loro i seni e poi fuggendo.

Prato della Valle

La volante è intervenuta su richiesta della 16enne e mentre ascoltava le sue dichiarazioni è stata avvicinata da altre tre ragazze che vedendo la Polizia hanno raccontato i fatti accaduti. Le altre due invece, si sono presentate direttamente all'ufficio denunce. Sono in corso indagini per individuare il soggetto e intensificati i controlli di prevenzione nella zona di Prato della Valle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la scusa di chiedere aiuto palpeggia sei ragazze in Prato della Valle

PadovaOggi è in caricamento