rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Giampaolo Berti

Chiedono asilo politico, ma poi spacciano al cavalcavia Borgomagno

La polizia di Padova ha arrestato 3 nigeriani, 2 uomini e una donna, trovati con oltre mezzo chilo tra coca e marjuana che nascondevano in una villetta all'Arcella in via Berti dove dimoravano

Una villetta, in via Berti all'Arcella, diventata un vero bazar della droga gestito da tre nigeriani, 2 uomini e una donna, tutti richiedenti asilo politico.

LE TAPPE DELLO SPACCIO. A seguito di indagine scaturita da numerose segnalazioni da parte dei residenti, la squadra Mobile di Padova coordinata dal vicequestore aggiunto Marco Calì è riuscita a ricostruire i movimenti dei tre che da quell'appartamento, dove era stato accertato un andirivieni di nigeriani e tunisini, partivano per andare a smerciare lo stupefacente nelle vicinanze del cavalcavia Borgomagno.

GLI ARRESTI. Trovati in possesso di oltre mezzo chilogrammo tra cocaina e marjuana che nascondevano in casa e nel giardino dell’abitazione, su ordine del pm Paolo Luca, i tre africani sono stati arrestati, non con semplicità, dato che uno del trio si è scagliato con violenza contro gli agenti proprio in zona cavalcavia Borgomagno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiedono asilo politico, ma poi spacciano al cavalcavia Borgomagno

PadovaOggi è in caricamento