rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

China Ingross: piombano nel box Urla, spintoni e le distruggono pc

L'aggressione domenica intorno alle 12, 5 uomini hanno fatto irruzione nello spazio di una commerciante cinese che è stata strattonata con forza. La vittima non parla italiano e ha rifiutato le cure del 118

È una 36enne cinese l'ultima vittima di quella che ormai sembra essere una vera e propria faida gravitante intorno al Centro Ingrosso Cina di Padova. La commerciante è stata aggredita domenica intorno alle 12 da un gruppo di quattro o cinque uomini che hanno fatto irruzione nel suo box all'interno dello stabile di Corso Stati Uniti, l'hanno strattonata urlando e infine le hanno mandato in pezzi il computer.

GIALLO SUGLI AGGRESSORI. All'arrivo sul posto della polizia e degli operatori del Suem, la donna, che ha dato a intendere di non conoscere una parola d'italiano, non ha saputo fornire agli agenti nessuna informazione utile sugli aggressori o sui possibili moventi dell'accaduto. Chiusura totale anche verso i sanitari che volevano prestarle soccorso: la 36enne ha insistito per medicarsi da sola. Circostanze che non aiutano le indagini in corso anche sui numerosi episodi precedenti che a Padova negli ultimi mesi hanno visto protagonisti altri commercianti cinesi aggrediti e rapinati.



     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

China Ingross: piombano nel box Urla, spintoni e le distruggono pc

PadovaOggi è in caricamento