rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale Stazione

Troppa insicurezza in zona stazione Altri sette locali chiuderanno prima

È salito a 10 il numero di esercizi pubblici che dovranno abbassare le serrande in anticipo rispetto all'orario consueto, ovvero entro le 18.30. Il sindaco reggente Ivo Rossi ha firmato l'ordinanza con il nuovo obbligo

Ai tre esercizi commerciali sul lato ovest della stazione ferroviaria di Padova ai quali negli ultimi 3 mesi il sindaco aveva imposto, con ordinanza ad hoc, la chiusura anticipata, ora se ne aggiungono, in una sola volta, altri 7, costretti ad abbassare, per ragioni di pubblica sicurezza, le serrande in anticipo rispetto all'orario consueto.

A SETTEMBRE: Chiusura anticipata all'Africa Soul

TROPPI PREGIUDICATI. Entro le 18.30 le attività dovranno chiudere. Si tratta di negozi, in particolare etnici, posti in corrispondenza del cavalcaferrovia che congiunge il quartiere dell'Arcella alla zona stazione, area pattugliata con particolare intensità da parte della polizia municipale e delle forze dell'ordine. Proprio sulle numerose identificazioni di pregiudicati effettuate dagli uomini della polizia municipale è basata l'ordinanza firmata dal sindaco reggente Ivo Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppa insicurezza in zona stazione Altri sette locali chiuderanno prima

PadovaOggi è in caricamento