rotate-mobile
Cronaca

Autostrada A13: chiuso sabato notte l'allacciamento con l'A4 Torino-Trieste

Lo svincolo non sarà percorribile per la sistemazione della carreggiata stradale dopo l'incidente avvenuto nei giorni scorsi, sul posto le indicazioni per le deviazioni

Notte tra sabato 17 e domenica 18 febbraio per lavori di ripristino danni a seguito incidente, potrebbero verifcarsi alcuni disagi sulla Bologna Padova. Autostrade per l'Italia comunica che sulla A13 dalle ore 22 di sabato 17 alle ore 6 di domenica 18 febbraio, sarà chiuso l'allacciamento con la A4 Torino-Trieste, in direzione di Brescia/Milano, per lavori di ripristino danni a seguito di un incidente.

Le alternative

In alternativa si consiglia di uscire a Padova Zona Industriale, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare sulla A4 alla stazione autostradale di Padova est, per proseguire in direzione di Brescia/Milano. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada A13: chiuso sabato notte l'allacciamento con l'A4 Torino-Trieste

PadovaOggi è in caricamento