Diramazione Padova Sud: chiusa per una notte l'entrata del casello autostradale

Lo svincolo sarà chiuso in direzione di Bologna, per una notte, dalle 21 di mercoledì 22 alle 6 di giovedì 23 maggio per alcuni lavori di pavimentazione

Sulla A13 diramazione di Padova sud D13 e sulla A13 Bologna-Padova, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.

Le chiusure

Sulla Diramazione di Padova sud, sarà chiusa l'entrata della stazione di Padova sud, verso Bologna, per una notte, dalle 21 di mercoledì 22 alle 6 di giovedì 23 maggio. In alternativa, si consiglia di entrare, sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione autostradale di Terme Euganee o di Padova Zona Industriale. Sulla A13 Bologna-Padova, sarà chiusa l'area di servizio "San Pelagio ovest" nel tratto compreso tra Padova sud e Terme Euganee, verso Bologna, per una notte, dalle 20 di mercoledì 22 alle 6 di giovedì 23 maggio.

Informazioni

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gravissimo incidente, esce di strada e si schianta nel fosso: muore un 56enne

  • «Bisogna mozzargli mani e piedi»: minacce via Facebook al sindaco di Cadoneghe

  • Schianto in moto: ricoverato in gravi condizioni Fausto Dorio, sindaco di Villafranca

  • Scoperti due boss dello spaccio nella Bassa: i clienti per proteggerli finiscono denunciati

  • Donna falciata in strada davanti al Cnr: centrata da un’auto è gravissima

  • Rapina al bar: titolare legato e minacciato dai banditi armati dopo la chiusura

Torna su
PadovaOggi è in caricamento